Mostra di decorazione domestica a Sélestat

123 Habitat

Mostra di decorazione domestica a Sélestat
venerdì 17 gennaio 2020 - lunedì 20 gennaio 2020Descrizione :

La mostra sviluppa tutti i temi cari ai visitatori che desiderano migliorare il loro ambiente o il loro comfort. Dall'acquisto allo sviluppo attraverso la costruzione, la sistemazione, l'ampliamento ... sono rappresentati tutti i settori dell'habitat e degli immobili.

Quattro giorni per portare ai visitatori soluzioni, notizie, suggerimenti e buoni progetti per i progetti intorno alla casa.

Sélestat Habitat Déco permette ai suoi visitatori di trovare sullo stesso sito tutti i professionisti dell'habitat e di scoprire le ultime tendenze costruttive, ristrutturazioni e decorazioni.

Costruzione e immobiliareArchitetti, costruttori, agenti immobiliari ...

Home improvementRiscaldamento, isolamento, carpenteria, porte, cancelli, finestre, piastrelle, verande, energie rinnovabili, stufe a pellet, impianti fotovoltaici ... ArredamentoMobili, armadietti, cucine componibili, scale ...

DecorazioneIlluminazione, arredamenti di design, interior designer, home staging ...

Sei l'organizzatore di questo salone e vorresti attivare un link che reindirizzi al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aMobili, Arredamento

Preventivi raggruppati (0)