Maison & Objet Paris - Salone degli attori dell'arte del vivere, della moda, dell'arredamento e del design

SAFI

Maison & Objet Paris - Salone degli attori dell'arte del vivere, della moda, dell'arredamento e del design
venerdì 4 settembre 2020 - martedì 8 settembre 2020Descrizione :

Molto più di un salone riservato ai professionisti, MAISON & OBJET è l'evento di riferimento per tutti gli attori dell'arte del vivere, della casa, dell'interior design e del design ogni anno a gennaio e settembre a Parigi.

L'unico evento a Parigi dedicato esclusivamente a il mobile in tutte le sue espressioni. Valori sicuri e preferiti: approfitta di tutte le sinergie della piattaforma internazionale MEUBLE PARIS / MAISON & OBJET. DemandingMAISON & OBJET orchestra un'offerta all'avanguardia, in sintonia con i movimenti del mercato e ascoltando i tuoi bisogni.

Innovazione L'incontro dei professionisti della decorazione rivela le strategie di vendita al dettaglio, le tendenze emergenti del settore o anche gli ultimi materiali . salone internazionale della maison condivide le riflessioni strategiche dei migliori esperti e svela i talenti che contano, attraverso animazioni percussive.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e desideri attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aArchitettura, Pianificazione

Preventivi raggruppati (0)