Un bagno armonioso e vivace grazie alle ispirazioni Duravit

Un bagno armonioso e vivace grazie alle ispirazioni Duravit
lunedì 12 novembre 2018Descrizione :

Forme organiche e materiali naturali, fiori e piante in vaso davanti alla finestra, la combinazione di strutture, colori e finiture diversi rende gli interni armoniosi e vivaci.

Ne sono un esempio le morbide bacinelle Cape Cod di Duravit che creano una simbiosi perfetta con le consolle di legno massello e cromo. L’estetica pura di ME by Starck offre la massima possibilità di configurazione individuale e rappresenta lo scenario ideale per una natura piena di vita. Con i loro materiali naturali, le consolle di legno massello di XSquare nella versione Noce Americano sottolineano l’immagine di autenticità, rafforzata dagli accessori e dai prodotti naturali per l’igiene personale.

Un bagno nella vasca Paiova 5 con vista sul giardino garantisce puro relax. La piacevole sensazione della pietra levigata dall’acqua del piatto doccia Stonetto trasmette la percezione di un modo nuovo e tuttavia arcaico di fare la doccia. Anche classici del design come la serie Vero si inseriscono in maniera perfetta in un bagno naturale, creando un contrasto chiaramente strutturato. Ampie vetrate cancellano il confine fra interno ed esterno, così al mattino guardarsi nello specchio XSquare diventa un’esperienza tonificante.

Duravit AG
Fondata nel 1817 a Hornberg, nella Foresta Nera in Germania, Duravit AG oggi è uno dei produttori di bagni di design leader a livello mondiale. La società è presente a livello internazionale in oltre 130 Paesi e si distingue per le innovazioni nell’ambito del design originale, l’uso intelligente della tecnologia e l’elevata qualità. In collaborazione con designer di fama internazionale come Philippe Starck, EOOS, Phoenix Design, sieger design, Kurt Merki Jr., Christian Werner, Matteo Thun o Cecilie Manz, ha sviluppato bagni unici che migliorano in modo sostenibile la qualità della vita di chi li utilizza. La gamma di prodotti di Duravit comprende sanitari in ceramica, mobili per il bagno, vasche e piatti doccia, sistemi wellness, sedili elettronici, rubinetterie e accessori, e ora anche moduli di installazione a parete.

Preventivi raggruppati (0)