La nostra azienda produttrice di porte in acciaio si trova entro i confini di Menderes, che si trova a 15 km dal centro di Smirne, a 4 km dall'aeroporto internazionale Adnan Menderes, opera nell'area di 6000 metri quadrati.

La nostra azienda ha assunto il principio di lavorare con personale esperto per produrre prodotti e servizi di alta qualità sin dalla sua fondazione. L'azienda che è consapevole della difficoltà di produrre prodotti con materie prime e manodopera di alta qualità, è in grado di vendere prodotti di alta qualità a prezzi equi attraverso un elevato potere d'acquisto.

L'azienda che è consapevole dell'automazione è una necessità e l'impatto dell'artigianato sulla qualità, utilizza entrambi i fattori per la produzione di porte di alta qualità. Porta in acciaio Turkarslan che produce tutti i componenti della porta in acciaio, utilizza lamiera in ferro di alta qualità, MDF e rivestimenti. Turkarslan si preoccupa di usare vernici e vernici di alta qualità sulla superficie delle porte che sono sensibili alla salute umana e all'ambiente.

La nostra azienda che è sveglia che il processo di porta in acciaio non è finito con la produzione, lavora con il proprio team di montaggio e il servizio tecnico.

La nostra azienda ha anche un proprio team di ricerca e sviluppo per progettare porte su richiesta dei clienti.

Preventivi raggruppati (0)