Tesio, fondata nel 1956, è oggi uno dei leader in Italia nel settore delle porte blindate e delle serrature di sicurezza. La grande esperienza del suo fondatore, Pietro Tesio, è stata nel corso degli anni, assicurando che l'autorità conferita al proprio marchio Tesio. Oggi, a quella esperienza passata, è stata affiancata la professionalità offerta dal nuovo proprietario.

Dal 2011 è controllata direttamente dalla società quotata Metalsud Lo Gatto sas. L'azienda è certificata ISO 9001/2000 ed è uno dei maggiori produttori del settore, grazie a una strategia di innovazione che accompagna sempre ogni prodotto. Tesio SpA ha molti brevetti per produrre modelli rivoluzionari e innovativi. Ogni prodotto viene continuamente monitorato e aggiornato in base alle diverse esigenze di produzione. Dalla progettazione alla ricerca sui materiali, la scelta dei colori, la società Tesio Srl utilizza la sua grande esperienza per scegliere il meglio. Tesio è presente sul mercato italiano con una vasta rete di agenti di vendita e punti vendita in grado di offrire un servizio affidabile e tempo insieme sul territorio nazionale.

L'azienda è composta da un team di professionisti, architetti, ingegneri e designer che creano quotidianamente e sviluppano prodotti più competitivi in ??termini di prestazioni tecniche di soluzioni estetiche. Tesio ha ampliato e consolidato la sua ubiquità in tutta Italia grazie a una struttura commerciale e agenti di punto vendita che offrono un supporto affidabile e accurato. Le relazioni esterne sono diventate più forti e hanno permesso lo sviluppo di relazioni commerciali con Cina, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Grecia, Repubblica Ceca, Emirati Arabi, Russia, Bulgaria e Romania. La visibilità di Tesio in Italia e nel resto d'Europa viene consolidata attraverso la partecipazione a importanti fiere e eventi del settore.

Preventivi raggruppati (0)