Solia è soprattutto una preoccupazione per l'innovazione nel settore degli imballaggi alimentari, che si tratti di imballaggi in plastica, imballaggi in cartone o articoli in plastica monouso. Offriamo oltre 500 referenze al catalogo 2011 incluse 50 innovazioni Solia per offrirti packaging di design e packaging di lusso.

Troverete anche soluzioni di imballaggio per imballaggi economiche ed economiche, oltre a confezioni per alimenti che migliorano i vostri prodotti.

Che tu sia un catering, un organizzatore di eventi, un panettiere, un pasticciere, un'azienda di trasporti o altro, hai bisogno di soluzioni di imballaggio RHF (catering da casa) in linea con la tua attività e la tua gamma di servizi. Ecco perché Solia continua a innovare rendendo le stoviglie usa e getta una sfida creativa ed economica.

In tutti i continenti, le nostre collezioni di packaging alimentare sono referenziate dal loro design e dalla loro praticità. Quindi, non esitare, scopri sul nostro sito tutti i riferimenti di design monouso per stoviglie, packaging alimentare economico, packaging in cartone per cocktail, aperitivi, buffet, pasti, piatti da asporto e cucina collettiva.

Preventivi raggruppati (0)