Fondata nel 1960, la nostra società SAMA Monaco, è stata sviluppata e gestita dal fondatore della ferramenta Fedida a Limoges.

La nostra esperienza di oltre mezzo secolo di attività è anche nella terza generazione di ferramenta. Ciò si traduce in fabbriche selezionate e prodotti selezionati in base alla loro qualità, al loro prezzo o alla combinazione dei due criteri risultante in un rapporto qualità / prezzo molto apprezzato. L'implementazione della creatività, insieme ai responsabili delle officine, ha dato origine a processi industriali sufficientemente semplici, affidabili ed efficienti per ottenere una gamma concentrata di articoli presentati su questo sito, mentre altri sono realizzati in trading.

SAMA offre ai suoi clienti professionali, diverse gamme di hardware dedicati a porte e finestre in legno, PVC e alluminio, cancelli, infissi e arredi.

Inoltre, da luglio 2013, abbiamo sviluppato la nostra attività accedendo a un nuovo settore, quello del settore medico, diventando il produttore del famoso sistema ULNA che offre soluzioni per anti-contaminazione, ergonomia e dedicato alle persone a mobilità ridotta. , che possediamo il marchio e i brevetti internazionali, ma anche gli stampi e gli strumenti, per diventare il gruppo SAMA-ULNA.

Con una vocazione specificamente europea e oltreoceano, SAMA-ULNA ha sempre unito le sue competenze e il suo livello di scorte a una logistica semplice e veloce, per soddisfare le vostre esigenze, garantendo nel contempo il monitoraggio delle vostre gamme e dei vostri riferimenti con un tasso di servizio molto alto.

L'intero team di S.A.M.A rimane attento a tutte le tue richieste.

Preventivi raggruppati (0)