Ozone è una giovane azienda dinamica che offre soluzioni hardware per l'architettura attraverso un'ampia gamma di prodotti standard e personalizzati. Un approccio centrato sulla soluzione ci ha permesso di passare da una forza all'altra e diventare il fornitore di soluzioni hardware per architettura più popolare in India. La nostra attenzione agli standard internazionali ci ha permesso di stabilire un impianto di produzione all'avanguardia e allo stesso tempo aumentare l'etica del lavoro secondo gli standard mondiali e le migliori pratiche. Abbiamo un team di architetti interni e progettisti di prodotti che comprendono l'intento progettuale dei nostri clienti e, dopo averlo combinato con l'ingegneria del valore e l'utilità pratica, cerchiamo di raggiungere i risultati attesi al valore equo . Il nostro forte team di ricerca e sviluppo e di qualità garantisce che i prodotti soddisfino severi standard di qualità.

I clienti sono parte integrante del nostro sistema di valori. Un servizio clienti dedicato e una rete logistica supportata da SAP e un forte supporto IT ci consentono di fornire prodotti e servizi nel tempo con un buon supporto post-vendita.

L'impianto di produzione di Ozone è una combinazione di moderne macchine CNC e robotizzate e linee di finitura automatiche, che ci consentono di offrire alta qualità con una finitura uniforme nei nostri prodotti in acciaio inossidabile. Abbiamo investito molto nel controllo dell'inquinamento energeticamente efficiente e nelle misure come parte della nostra responsabilità sociale.

A Ozone, lo stress è anche posto sui seguenti standard internazionali HR. Il lavoro minorile è severamente proibito in tutte le divisioni della società. L'azienda si occupa inoltre in modo particolare dello smaltimento dei rifiuti e quindi aderisce alle tecniche di produzione ecocompatibili.

Preventivi raggruppati (0)