OldFloor è un marchio di fama internazionale, che ha consolidato il suo prestigio con la sua indiscussa qualità di produzione di prestigiosi pavimenti in legno.

Attenzione esemplare ai dettagli l'instancabile ricerca di una nuova estetica; e l'inestimabile patrimonio di artigianalità, sono i valori che contraddistinguono Oldfloor e sono simboleggiati dal marchio con cui marchi con orgoglio i suoi prodotti.

Ogni pavimento in legno del marchio Oldfloor conserva e racconta molte storie. La storia di querce imponenti, accuratamente selezionate nelle rigogliose foreste della Slavonia, e la storia di mani esperte che tagliano, pialciano e finiscono ogni pezzo di pavimento. La storia del petrolio abili artigiani, cera, e lucidato a mano, migliorando l'aspetto naturale del legno e di aumentare notevolmente la sua vita, ma anche la storia dei maestri artigiani che di moda ornamenti eleganti veri capolavori -lavoro di arte applicata.

Ogni vena, ogni fiamma, ogni tonalità è il risultato, unico e inimitabile, la sovrapposizione e intreccio delle storie, un lungo processo di trasformazione che combina il know-how e tecnologia. Ciò include lasciare spazio a irregolarità e imperfezioni che, abilmente controllate, diventano preziose e distintive nell'anonimato delle dimensioni della standardizzazione industriale.

Una natura, vivendo e caldo, trasformata da intelligenza umana in un'unica soluzione, decorativa per decorazione d'interni, in seguito uno dei più fascino FAS tradizione artigianale italiana.

Preventivi raggruppati (0)