Muraspec Buflon è lo specialista in soluzioni per pareti decorative. Progettiamo e produciamo i nostri prodotti nel nostro ufficio stile britannico e padroneggiamo ogni fase del processo di produzione. Muraspec Buflon offre la sua grande esperienza produttore e distributore di rivestimenti murali: Buffon il marchio esiste da oltre 60 anni sul mercato francese e il sito di produzione sono Muraspec per 125 anni.

Muraspec Buflon è un attore globale nei rivestimenti murali con risultati internazionali. Troverete i nostri prodotti nei principali hotel, negozi, uffici e case in tutto il mondo. Con migliaia di riferimenti e lanci più volte all'anno, abbiamo sempre qualcosa di nuovo da offrire.

Vuoi un rivestimento personalizzato o un colore personalizzato?

Le nostre specialità e il reparto di stampa digitale sono qui per rispondere alla tua richiesta. Puoi scegliere il forte impatto visivo con immagini di grandi dimensioni o creare un modello unico. pannelli Inoltre, Muraspec Buffon ha intagliato chiamati stampe 3-dimensionale, pannelli decorativi in ??resina e pellicole laminate Lumicor Strataflex offrono una vasta gamma di soluzioni decorativi interni. Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a test periodici per soddisfare i requisiti di qualità, durata e normative antincendio.

PERCHÉ SCEGLIERE MURASPEC BUFLON?

Noi controlliamo l'intero processo produttivo e in grado di garantire la consegna entro i prodotti immagazzinati 48Hpour, disegni su misura, specialisti interni con le migliori tariffe. Scegliendo Muraspec Buffon, potrai anche ottenere il nostro sostegno da parte dei nostri consigli per aiutarvi nelle vostre scelte per l'installazione dei vostri rivestimenti.

Preventivi raggruppati (0)