Raffinatezza al servizio del necessario

LUXONOV è una nuova collezione di design di apparecchiature elettriche di lusso composto da interruttori, prese, prese TV, connettori RJ, inverter, prodotti per la gestione alberghiera e di prodotti di automazione, ecc ... LUXONOV è anche una collezione di piccole luci, lampade da lettura, lampade da tavolo, faretti.

L'idea originale era quella di progettare una collezione di prodotti che soddisfano le esigenze estetiche, tecniche e pratiche di progetti di interior design più creativi di tutto il mondo LUXONOV nasce dalla associazione tra Fraipont SPRL (Francorchamps - Belgio) seminario di esperti per oltre venti anni nella produzione di apparecchi di lusso su misura (di marca "Yvoir de Fraipont") e CEA SPRL, una società belga specializzata in più di un decennio nel settore delle apparecchiature elettriche.

Questa collaborazione ha già permesso in passato di realizzare molti progetti prestigiosi come:

- Hotel Plaza Athénée - Parigi - Francia
- Hotel Metropolis - Monaco
- Mamounia Hotel - Marrakech - Marocco
- Hostellerie de Plaisance - Saint-Emilion - Francia
- Palazzo residenziale del sindaco di Mosca - Russia
- Palazzo presidenziale - Baku - Azerbaijan
- Hotel Palais Namaskar - Marrakech - Marocco

Il team LUXONOV è composto da giovani designer, ingegneri esperti e progettisti illuminotecnici su misura. La diversità delle competenze permette al nostro team per riflettere sulla nostra creazioni nostro eccellente know-how, ma anche un look contemporaneo e innovativo che sublime eleganza e distinzione sia l'hotel, come residenza privata, barca, o l'ufficio.

Preventivi raggruppati (0)