I valori tradizionali sono sempre stati alla base delle nostre idee innovative e del nostro successo. Fu nel 1866 che la scintilla si accese nella forma di una piccola manifattura creata dal nostro fondatore Franz Paul Hamberger, che iniziò la lunga storia di 140 anni della nostra azienda a Rosenheim, piccola città dell'Alta Baviera.

Oggi, la società è gestita nella quarta e quinta generazione da Peter Hamberger e Dr. Peter M. Hamberger e la piccola fabbrica di fiammiferi è diventata un'impresa familiare di importanza internazionale, che su un complesso di 250.000 m2 sono riusciti a estendere la sua competenza nel settore della lavorazione del legno.

Grazie a questa esperienza, Hamberger è salito al vertice del mercato del parquet tedesco offrendoci l'opportunità di trasferire le conoscenze generate in altre aree di prodotti. Di conseguenza, Hamberger attualmente mostra non solo una posizione dominante nella pavimentazione con i gruppi di prodotti Parquet, Pavimenti in laminato, Compensato, Sughero e Linoleum, Celenio e Pavimenti sportivi, ma anche nel settore sanitario. agricoltura e silvicoltura.

La storia dell'azienda ha rivelato il segreto del successo e della continuità: preservare ricette collaudate, essere ricettivi alla novità e incorporare sempre le ultime tendenze nel processo decisionale. La chiaroveggenza imprenditoriale, unita al coraggio e sempre al buon senso, hanno assicurato che tutti i settori industriali che sono stati gradualmente aggiunti hanno trovato armoniosamente posto nella struttura esistente. Lo spirito pionieristico che ha animato Franz Paul Hamberger nel 1866 creando questa piccola fabbrica di matrimoni che è diventata la pietra angolare della nostra società è stato mantenuto per generazioni fino ad oggi.

Preventivi raggruppati (0)