Eden Deco

Eden Deco

4 rue Emile Combes, 60600 ERQUERY

Eden Deco il piccolo negozio che sale! Dal 2009, la nostra passione per la decorazione della casa e del giardino non è diminuita! Spinti sempre avanti da nuovi materiali, nuovi designer e soprattutto dalla diversità, costantemente rinnovati, modi decorativi che ci sforziamo di trasmettere e condividere.

Eden Deco ha sempre selezionato prodotti di qualità a un costo ragionevole. In termini di stile Eden Deco è un punto d'onore per coprire tutti gli stili, dal classico al design, dal contemporaneo al esotico, il fascino della campagna allo stile industriale? Il desiderio di Eden Deco è quello di covare l'anima del decoratore che giace dormiente in te! Gioca con il tempo e scegli il tuo tempo decorativo. Uno specchio barocco, una stanza da giardino contemporanea, una poltrona di design o un candelabro africano per mescolare gli stili?

Questo è il nostro obiettivo ogni giorno; per offrirti idee decorative, consigli per cambiare facilmente l'atmosfera, per semplificare la tua vita quotidiana ma anche per accontentare tutti intorno a te! In particolare con il nostro spazio dedicato al più giovane dei suoi primi giorni al suo immaginario di "indipendenza" con il suo universo nella sua cabina di legno splendidamente decorata nel giardino! È un vasto programma che ci dà questo impulso di cercare il nuovo divano di design che combina tutte le qualità e le tecniche innovative con linee contemporanee adattate allo stile di vita di oggi. Coltiviamo la diversità, la diversità di genere per creare un universo unico e personale. Il sito Eden Deco si è evoluto molto; a poco a poco abbiamo selezionato partner e fornitori affidabili e competenti. Marchi che fanno l'arredamento di oggi come Amadeus, Umbra, design di Totema, Burger, Silea e molti altri?

Il team di specialisti Eden Deco, visita le sale delle decorazioni, gli showroom e le mostre per trovare mobili e oggetti decorativi che ti faranno vibrare per il gusto di un buon rapporto qualità / prezzo! Disponibile e ascoltando i tuoi suggerimenti, ci auguriamo che ti divertirai tanto a sfogliare i nostri scaffali in quanto dobbiamo trovare le collezioni che renderanno l'atmosfera della tua casa!

Preventivi raggruppati (0)