Easy Drain o ESS è un'abbreviazione di Easy Sanitary Solutions. Questo nome non esprime solo il nostro intero programma di consegna, ma anche la nostra filosofia imprenditoriale. Infatti, i servizi sanitari non devono essere solo funzionali e tecnicamente perfetti, ma devono anche soddisfare i requisiti di praticità e comfort.

Sono proprio queste proprietà a caratterizzare i nostri prodotti, che si distinguono anche per la loro qualità avanzata e il carattere innovativo, nonché per il loro design ultramoderno e il rapporto qualità-prezzo. L'azienda familiare ESS, fondata nel 1928, che progetta, sviluppa e fabbrica i suoi prodotti nella propria fabbrica, si concentra costantemente sulla realizzazione di nuove idee.

Il riferimento nelle installazioni sanitarie

L'universo di ESS

Grazie alla radianza radicalmente innovativa dei prodotti sanitari ESS con una forte estetica, tutti i gruppi target sono raggiunti e sfidati. In questo caso, i nostri prodotti sono spesso all'avanguardia nell'innovazione delle docce walk-in in tutto il mondo.

In particolare, ESS ha sviluppato canali doccia ambiziosi e li ha portati alla maturità produttiva, dando così inizio a una rivoluzione nel design del bagno. In termini di design e funzionalità, le esclusive soluzioni sanitarie ESS sono entrate in molti bagni in tutto il mondo.

Soddisfano i desideri di tutti coloro che apprezzano l'estetica e la qualità.

Qualità eccellente e prodotti eccellenti

Fin dalla sua fondazione, la società ESS ha sempre dato un valore estremo alla qualità. Produciamo noi stessi tutti i nostri prodotti, vale a dire solo in Germania e nei Paesi Bassi, secondo i più severi standard di qualità.

Preventivi raggruppati (0)