Esperienza nel vetro al servizio di un mondo di passione

Arc International ha acquisito, nel corso degli anni, un vero know-how nel campo dell'enologia. Con la sua esperienza nel vetro e il suo desiderio di trasmettere un certo stile di vita francese, il gruppo ha avviato e completato il progetto di un materiale high-tech dedicato alla degustazione, il Kwarx®.

Nel 2006, il vetro Open Up dalla forma rivoluzionaria è il primo a beneficiare di questo nuovo materiale. Riceve il Janus de l'Industrie, un premio assegnato dall'Istituto francese di design, e sta riscuotendo un grande successo commerciale.

Chef & Sommelier: il tuo talento rivelato

Fedele alla sua vocazione, Arc International sta ora creando il marchio Chef & Sommelier. Un marchio esperto al 100% che riunisce linee di prodotto dedicate all'assaggio, al bar e al servizio enologico. Queste collezioni, ricche di tecnologie innovative e supportate dal centro di ricerca del gruppo, sono soggette all'approvazione di un comitato di esperti della professione. Ognuno esprime l'identità di Chef & Sommelier: innovazione, competenza e sensorialità. Viaggiando attraverso la diversità dei terroir del mondo, Chef & Sommelier ti invita a scoprire o riscoprire tutta la ricchezza sensoriale dei vini.

Preventivi raggruppati (0)