Dal 2006 Best Fires importa caminetti, stufe e accessori per caminetti. La sede centrale dei Paesi Baschi distribuisce questi prodotti in tutta la Francia attraverso più di centottanta rivenditori specializzati di camini. Tutti i marchi offerti sono europei, garantendo qualità e affidabilità delle varie gamme offerte.

Ogni anno vengono offerti corsi di formazione ai rivenditori in modo che possano beneficiare di un follow-up delle novità e delle evoluzioni tecniche. Per garantire un servizio ottimale, il manager M Gasser e sua moglie hanno creato alcuni mesi dopo "Design & Fires" ad Anglet, una vetrina per i professionisti che vengono ad allenarsi e migliorare e conservare aperti al pubblico.

La strategia di Best Fires è arricchita dalla collaborazione con i produttori che offrono prodotti di qualità e forniscono assistenza post-vendita in tempi ragionevoli. In effetti, Best Fires si preoccupa della reattività dei propri interlocutori per soddisfare i propri clienti professionali e privati.

Al fine di soddisfare le esigenze dei consumatori, Best Fires ha scelto i suoi prodotti combinando qualità, comfort e piacere della fiamma. Quando pensiamo a un camino, pensiamo a un'unica fonte di energia, il legno; ma oggi il camino è diviso in tre energie: elettricità, gas, legna e pellet.

Ansiosa di offrire soluzioni affidabili, l'azienda dal 2013 ha unito le forze con il fornitore francese di gas naturale GRDF per soddisfare le esigenze delle persone che preferiscono optare per questo tipo di riscaldamento. Contrariamente alla credenza popolare, questi caminetti o stufe a gas offrono prestazioni, comfort e costi di utilizzo ottimali e consentono il controllo del calore. Ecco alcune risorse: è prevista solo una manutenzione annuale, il vetro è sempre pulito, non è necessario conservare il carburante, la capacità di regolare il termostato e / o l'altezza della fiamma e alcuni modelli di programmazione remota. Installazione affidabile e relativamente semplice rispettando i vincoli della regolazione termica RT 2012, adattandosi tanto ai progetti di ristrutturazione quanto alle nuove costruzioni.

La selezione dei prodotti Best Fires offre una vasta scelta di forme di legno o gas: monofacciale, bifacciale, angolari (s) o in piedi o sospeso, 1 lato 2 o 3 lati smaltato?

E per coloro che vogliono solo il piacere degli occhi senza riscaldamento, si consiglia un camino elettrico. Questi modelli sono anche molto popolari in luoghi pubblici come: un hotel, un ristorante, una casa di riposo, un negozio perché non c'è rischio di essere bruciati.

Preventivi raggruppati (0)