La società Baglinox, fondata nel 1978, è il leader spagnolo nella produzione di profili di finitura per rivestimenti per pavimenti. Attualmente, Baglinox ha due centri di produzione nella regione di Pamplona (Spagna) e l'ufficio vendite si trova a Madrid.

La rete di distribuzione di Baglinox comprende installatori di pavimenti, superstore, negozi di ferramenta, negozi di edifici e negozi di ferramenta. Baglinox è registrato come fornitore dei più importanti operatori sul mercato. Baglinox offre la più ampia gamma di profili, con oltre 5.000 referenze. I profili Baglinox possono essere classificati da:

Materiali e finiture: acciaio inossidabile, ottone, alluminio (oro anodizzato, argento e bronzo), finto legno (più di 40 colori) e gamma Woodline, legno impiallacciato (più di 20 colori su profili di plastica, acciaio e alluminio).

Disegni: stesso livello, differenza di livello (2-22 mm), profilo delle scale, giunti di dilatazione, cordoli, ecc.

Sistemi di fissaggio: profili a vite, adesivi, sistema di fissaggio invisibile, sistema a clip, ecc.

La linea di prodotti Baglinox è completata dalla linea di tappetini in alluminio Basmat, disponibile in 4 modelli di spessore da 9, 17 e 22 mm con finiture in tessuto, gomma o pennello.

Preventivi raggruppati (0)