Anpi Lino SA, è il nuovo marchio per l'esportazione Pantelis Iosifidis Kirpoglou SA e SA, lanciata da Anastassios Kirpoglou e Panagiotis Iosifidis, due società greca fondata nel 1957. Le due aziende hanno sviluppato nel corso degli anni, diventando nel 1975 i proprietari due fabbriche di tessitura, una tintoria per filati, due fabbriche di ricamo e numerosi sbocchi. Notevolmente attivi nel settore dei tessuti per l'industria alberghiera, nel 2000 hanno deciso di creare un dipartimento commerciale che si occupa in particolare e direttamente di unità alberghiere, strutture sanitarie, ospedali, comunità, navi passeggeri o crociera ecc.

I risultati di questa impresa commerciale, che supera tutte le aspettative, giustificano la decisione presa nel 2006 di concentrarsi esclusivamente su questa attività. Per motivi di competitività ed efficienza, le due società si sono stabilite contemporaneamente in Egitto, in collaborazione con un operatore locale. Questa iniziativa consente di lavorare direttamente con la loro fonte di fornitura di cotone della migliore qualità. L'unità di Atene si dedica quindi interamente all'esecuzione di ordini urgenti e alla realizzazione di serie speciali personalizzate.

L'affidabilità e la competenza Pantelis Iosifidis Kirpoglou S.A. & S.A. impongono come uno dei fornitori leader nel settore del turismo e delle comunità in Grecia. Tra i nostri clienti oggi ci sono le più famose catene alberghiere greche, così come alcuni grandi nomi nel settore alberghiero internazionale: piccoli hotel di lusso del mondo, hotel di lusso Collection, Sheraton Group, ecc. Così Anpi Linen S.A. ha sviluppato un dipartimento dedicato all'esportazione, che opera già in diversi paesi europei.

Gamma di prodotti Anpi Linen

- Biancheria da letto: lenzuola, piumini, trapunte, copripiumini, copriletto, cuscini, federe, federe, copriletti, alèzes
- Asciugamani: asciugamani, accappatoi, tappetini da bagno, tende da doccia
- Pool & Spa: lenzuola per piscina e sauna, pantofole, tele per esterni, tessuti per cuscini e cuscini per lettini in piscina o in spiaggia
- Ristorante: tovaglie fini, corridori, tovaglioli, coperture per sedie, tende
- Catering: tovaglie di tessuti speciali, gonne, tovaglioli, coprisedie
- Navi da crociera e yacht: tele di proprietà particolari e durata eccezionale.

Preventivi raggruppati (0)